17 Dicembre 2020

Importante riconoscimento per gli studenti del Liceo europeo – Menzione Speciale per il progetto eTwinning “Twin Library”

Importante riconoscimento per gli studenti del Liceo europeo della nostra scuola. Tra i progetti premiati dall’Agenzia nazionale eTwinning Italia, gli alunni della classe 4EA riceveranno la Menzione Speciale per il progetto eTwinning “Twin Library” svolto lo scorso anno scolastico, in Lingua inglese, in collaborazione con due scuole italiane (Pesaro e Saronno) e di altri paesi stranieri (Grecia e Spagna). La Cerimonia di premiazione di quest’anno si svolgerà il 17 dicembre p.v. dalle 15:30, all’interno della Conferenza nazionale eTwinning 2020 e sarà visibile in LIVE STREAMING sul sito dell’evento o sul canale YouTube (https://www.youtube.com/watch?v=kaLGTsDQhU0&ab_channel=eTwinningItalia) di eTwinning Italia a tutti gli interessati. Saranno mostrati i video con le sintesi dei progetti premiati e collegamenti in diretta con docenti e studenti coinvolti. L’evento sarà introdotto con un video-saluto della Ministra dell’Istruzione Lucia Azzolina. Genitori ed alunni sono invitati a partecipare.