13 Dicembre 2022

Regalopoleno: Un regalo per Natale – raccolta giocattoli nuovi per Istituti accoglienza minori e reparti pediatrici – scadenza 19/12/2022 (promemoria e locandina)

Locandina Regalopoleno

.

Si ricorda che, come indicato nella Circ. 117, in occasione delle prossime festività Natalizie il Canopoleno aderirà, col progetto “Regalopoleno:”alla raccolta di giocattoli da destinare agli ospiti di alcuni Istituti di accoglienza per minori o ai reparti pediatrici ospedalieri della città di Sassari, che la Delegazione della Sardegna del Sovrano Militare Ordine di Malta (SMOM), insieme al Corpo Italiano di Soccorso dell’Ordine di Malta (CISOM) organizza ormai da diversi anni.
Chiunque vorrà – personale della scuola, allievi e famiglie, parenti, conoscenti, simpatizzanti, ecc.. – potrà donare un giocattolo nuovo depositandolo entro il 19 Dicembre 2022 negli spazi dedicati del Canopoleno (per la scuola primaria e sec. 1 grado presso lo spazio adiacente all’ufficio didattica; per il Liceo presso lo spazio adiacente le scale d’ingresso principale del Liceo stesso).
I giocattoli raccolti verranno consegnati dal Canopoleno ai rappresentanti dello SMOM che provvederanno a distribuirli a suo nome agli Istituti individuati, informando il nostro Istituto dell’effettiva destinazione.
I giochi dovranno essere nuovi e non essere già usati per evitare differenze tra i destinatari in fase di donazione.

Si ringrazia tantissimo per la generosità.

Circolari 7 Febbraio 2023

Circ.175 Avviso interno selezione esperto tra il personale interno Calcio a 5 Convittiadi 2023

timbro_Circ.175 Avviso interno selezione esperto tra il personale interno Calcio a

Circolari 4 Febbraio 2023